Qualcuno (uno a caso nella foto) mi ha chiesto di dedicarla a te Laus... alimentariamente parlando...
Ma hai visto con chi mi tocca girare pei monti? Schifezze e ombre de rosso!
Con affetto Andrea, ti abbiamo pensato tutti.
Laustorre ha scritto:ma perchè vai in giro con uno che porta perennemente il cappellino da baseball per fare in modo che la gente non si accorga che ha la testa a.....punta fallica???
alverspir ha scritto:Non credo Andrea abbia assolutamente la 'presunzione' di considerarsi il dietologo del forum, è abbastanza intelligente da neanche pensarlo.
E' solo una persona informata e competente in materia che spesso ha messo a disposizione di chi interessato la sua esperienza e la sua conoscenza.
Non è cosa da poco. Molta gente è gelosa di quello che sa e guai a dispensarlo in giro...
Poi, uno fa poi quello che vuole, della sua vita, nella sua vita e per la sua vita.
Credo l'importante sia saper ascoltare, confrontarsi... a volte si rimane delle proprie idee, altre volte si comprende qualcosa di diverso, oppure si scopre qualcosa di nuovo.
E poi... cosa stra-importante, è uno di spirito, di grande spirito.
El saòn no'l sa gnente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l' imbecille sa tutto.
p.s. la relazione sul Cor è quasi pronta.
VinciMountain ha scritto:Dolci, cioccolata ecc.. solo quando si è in "compagnia"! (feste, ricorrenze ecc..)
alverspir ha scritto:VinciMountain ha scritto:Dolci, cioccolata ecc.. solo quando si è in "compagnia"! (feste, ricorrenze ecc..)
A Falcade centro c'è una pasticceria tanto simpatica quanto a me/noi famosa (un pò dentro presso la piana sci da fondo) dove in fatto di torte montane (frutti di bosco, ricotta, ecc...) ne sanno qualcosa. Sarà mio obbligo offrirtene una degustazione alla prima occasione.
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti