Come si fa a far nascere una ferrata????

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

Re: Come si fa a far nascere una ferrata????

Messaggioda respiro.il.cielo » 07/11/2012, 15:16

Tittus....che bello,mi hai fatto venire i brividi sul finale quando hai usato il mio nick. :lovemo:
Per il resto ti invito a rileggere i miei monologhi dove sottolineo costantemente che io rispetto in assoluto gli altri nella progressione e mi accerto sempre di non aver dietro nessuno,per il resto sono pienamente d'accordo con te in tanti tuoi concetti. L'idea di costruire una ferrata lo abbandonata parecchie pagine fa dopo essere stata bombardata di non è giusto,non lo condivito,credo sia presuntuoso ecc ecc :maaemo:
Credo che ogni persona che mi ha detto la sua in qualche modo abbia ragione nella propria testa,e io raccolgo e analizzo senza criticare facendone oro.
Piu mi attaccate con la progressione a mani libere ,piu mi istagate a selire in vetta e prendere sassi da tirare giu a chi sale!!!!! :nooemo: :D
sto scherzanoooooooooo :D madonna che mente ammalata :D
Ciao a tutti
respiro.il.cielo

Messaggioda Cris76 » 07/11/2012, 16:22

tittus65 ha scritto:Per come la vedo io, il più bravo è quello che è salito in armonia, conscio di ciò che fa, rispettando se stesso e
la montagna e senza mettere in pericolo gli altri.
Che torna a casa con le proprie gambe e una volta a casa non vede l'ora di ritornare a "respirare il cielo".

tittus

!!!!!! TI STIMO FRATELLO !!!!!!
Immagine
Cris76

Messaggioda Storm Sentry » 07/11/2012, 19:38

9 pagine di riassunto in 2 righe...quoto a mille...

anche se di fatto le 9 pagine sono di off-topic... :lol: :lol: ma è bello così!
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda SHERPA61 » 07/11/2012, 20:43

ammazza ragazzi....nove (!!) pagine di cazzate......e nessuno ha torto....
se le fotocopiamo e le faxiamo a Piero Angela ci fa una puntata di "Quark Speciale Ferrate"..."dove la sinapsi umana affronta il verticale".
con intervista al Fedipos (da parte di Arterio) per la serie "il caso umano"....."l'uomo che inutilmente cercava cervelli da montagna"....

manca solo che Storm faccia una ferrata che scende in cantina e salga con la Jumar a recuperare il salame appeso..!!!
SHERPA61

Messaggioda Laustorre » 07/11/2012, 20:52

Sherpa....ecco perchè vale la pena attendere 9 pagine
Grande Mauro.
Abbraccio
Laustorre

Messaggioda Storm Sentry » 08/11/2012, 10:12

Tu scherzi...io mi sa che sono l'unico a fare i nodi dentro casa sui comodini e sugli appendiabiti...l'altro giorno in falesia:

io: eh la gassa d'amante me l'hanno insegnata un po' di tempo fa
amico: già, detta anche bulino
io: si, tutte le sere me lo provo sul comodino x ricordarmelo
amico: ma che cazzo di comodino hai a casa?
io: fancù.... :lol:
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda Cris76 » 08/11/2012, 12:59

SHERPA61 ha scritto:ammazza ragazzi....nove (!!) pagine di cazzate......e nessuno ha torto....
se le fotocopiamo e le faxiamo a Piero Angela ci fa una puntata di "Quark Speciale Ferrate"..."dove la sinapsi umana affronta il verticale".
con intervista al Fedipos (da parte di Arterio) per la serie "il caso umano"....."l'uomo che inutilmente cercava cervelli da montagna"....
manca solo che Storm faccia una ferrata che[img] scende in cantina e salga con la Jumar a recuperare il salame appeso..!!!

SHERPA61 ed il PESO della CONOSCENZA JEDI
Immagine

Esplicativo allegorico del pensiero JEDI:
Auto : il forum
Passeggeri: i JEDI del forum
Scimmie: utenti del forum senza Midi-Chlorian nel sangue
Immagine

e famose sta risata
Immagine
Cris76

Messaggioda Arterio Lupin » 08/11/2012, 17:17

Immagine

Immagine
Arterio Lupin

Precedente

Torna a Ancora montagna