IL VERO FERRATISTA

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

IL VERO FERRATISTA

Messaggioda Blitz » 29/10/2014, 14:11

Il vero ferratista indossa SEMPRE l' imbrago, soprattutto in vicinanza dei rifugi o per la passeggiata in paese, in modo che tutti possano riconoscerlo ed esclamare, con invidiosa ammirazione, "WOW che figo, lui è un ferratista!" 8-)

Il vero ferratista, quando si trova su sentieri normali, gira sempre con lo zaino mezzo vuoto ma il caschetto fuori a penzoloni, in modo che chi lo incontra sui sentieri o in rifugio possa riconoscerlo ed ammirarlo

Al vero ferratista non importano l' itinerario, la quota, l' ambiente, basta che sia una ferrata

Il massimo per il vero ferratista è una ferrata "impossibile" seguita da un rientro immediato e facile

Quando due veri ferratisti si incontrano, fanno a gara a chi ha fatto la ferrata più tarzanesca

Il vero ferratista, se fosse possibile, attrezzerebbe anche la parete di casa sua, tanto per stare in allenamento

Per il vero ferratista la ferrata non è un semplice mezzo per raggiungere il fine dell' escursione, ma è IL fine supremo

se anche tu ti riconosci in almeno 4 di questi punti, BENVENUTO, sei un vero ferratista! :okkemo:
Blitz

Re: IL VERO FERRATISTA

Messaggioda michelin75 » 29/10/2014, 14:40

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ogni riferimento a persone o a cose è da ritenersi puramente casuale !!!!
:lol: :lol: :lol:
michelin75

Messaggioda Blitz » 29/10/2014, 14:44

semplice casistica riscontrata in 5 stagioni per i monti... pensa se le stagioni erano 10 o 20, mi veniva fuori un papiro di laurea :aaaemo:
Blitz

Messaggioda fedipos » 30/10/2014, 15:48

Pensa un pò se le stagioni fossero 55 come le mie: enciclopedia Treccani versione "Alpinione".
fedipos

Messaggioda Blitz » 30/10/2014, 16:20

fedipos ha scritto:Pensa un pò se le stagioni fossero 55 come le mie: enciclopedia Treccani versione "Alpinione".

:aaaemo: :aaaemo: :aaaemo:
Blitz

Torna a Ancora montagna