la serietà delle ditte

Argomenti vari legati al mondo della montagna.

la serietà delle ditte

Messaggioda reverso » 14/08/2014, 17:34

Ci tenevo particolarmente ad iniziare le mie scritture sul forum da questo argomento.
Mi permetto di citare il nome di una ditta, senza voler fare nessuna pubblicità, anche perché ho visto "da fuori" che qualche indicazione "commerciale" è tollerata.
Ovviamente il tutto a discrezione dell'admin.

La ditta in questione è La Sportiva di cui sono un felicissimo cliente di scarponi da montagna.
Ebbene, tempo fa, il mio paio di scarponi ha presentato un difetto piuttosto fastidioso, ho chiamato in ditta e dopo aver fatto le loro prove mi hanno sostituito il prodotto senza addebitarmi un euro.
Sto parlando di un paio di scarponi che avevo acquistato 7 anni prima.
Questa è serietà commerciale, e mi fa molto piacere parlare di questo, in un mondo ed in un momento nel quale, al contrario, risaltano quasi solo le lamentele.

Non so se sia il caso di aggiungere particolari e dettagli su quanto accaduto, ma in MP sarò lieto di fornirli a chi interessato.
reverso

Re: la serietà delle ditte

Messaggioda fedipos » 14/08/2014, 17:53

Tranquillo, giusta la segnalazione, e ti posso assicurare che almeno altri 4/5 grandi marchi fanno lo stesso,nel mio caso, ad esempio, anche di più. Non solo mi hanno risuolato gratis scafi di plastica da spedizione per uno scollamento ridicolo, ma mi ha nno anche sostituito le scarpe interne con l'ultimo modello da -40° che era uscito. Come dici Tu qualcuno ancora serio c'è!
fedipos

Re: la serietà delle ditte

Messaggioda Fitman » 15/08/2014, 10:59

Io non ho trovato molta serietà nella ditta da te citata, in termini d'assistenza, io sono un gran consumatore di scarponi e, sicuramente non hanno fatto un bell'affare nel scontentarmi!
Fitman

Torna a Ancora montagna