Settimana prossima da 6 a 8 agosto ferrata degli Artisti

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Settimana prossima da 6 a 8 agosto ferrata degli Artisti

Messaggioda lucalore » 30/07/2013, 16:56

Ciao a tutti, settimana prossima farò una settimana di vacanza in Liguria a Pietra Ligure. Nelle giornate di martedì 6 mercoledì 7 o giovedì 8 agosto non mi dispiacerebbe cimentarmi nella ferrata degli Artisti!
Sarò da solo, qualcuno si aggiunge?? :)
lucalore

Re: Settimana prossima da 6 a 8 agosto ferrata degli Artisti

Messaggioda Laustorre » 30/07/2013, 22:07

.....lucalore....occhio perché sei per tre ore sotto il sole a picco....è decisamente non ne vale la pena.Carina,ma niente di che.....occhio anche a parcheggiare perché i contadini e montanari del posto non amano che gli lasci la macchina a bordo strada.Da fare in autunno o inizio primavera.Porta acqua,perché non ne trovi.Divertiti.
Abbraccio
Laustorre

Messaggioda lucalore » 30/07/2013, 23:33

Grazie per la risposta... Pensavo di incamminarmi presto, alle 630 per evitare il caldo... Per i contadini invece non so :(
lucalore

Messaggioda Laustorre » 01/08/2013, 15:21

....segui le relazione del sito,fatta bene.Solo che se hai una macchina "alta"...ti viene voglia di entrare nella strada del bosco con l'auto stessa.Consiglio,appena trovi parcheggio al limitare della sterrata lasciala li...noi abbiamo avuto rogne con i contadini,che oltretutto passano con i trattori e motozappe :nooemo: .
Ti fai 20 minuti a piedi in più ma stai tranquillo.Direi che con il caldo previsto e l'esposizione...dovresti attaccarla per le 7.30 massimo 8.
Io l'anno scorso mi sono attaccato alle 9.45 circa...giornata nuvolosa e umidità a manetta...un caldo e umido da fare schifo.Con il sole credo sia bene attaccarsi per le 8.E' zona umida in questo periodo,molto,certi appigli sono saponette ma se non tiri di braccia e ti piace seguire fuori via la catena ti diverti.
Mi raccomando,porta l'acqua...
Divertiti!!
Laustorre

Torna a Cerco compagni di ferrata!!