Sarei indirizzato a due gg, uno e mezzo, visto il bel tempo...ma potrei anche limitarmi ad uno
Qualcuno libero per una salita?
gianverd ha scritto:Proposte?
Fitman ha scritto:gianverd ha scritto:Proposte?
Che so, mi manca la Lipella, Maximilian, mi attira molto il Laurenzi, sulle Pale ho fatto Bolver e Gialle, sul Brenta ho fatto poco: Alte-Benini-Sosat-Detassis
Quelle che mi interessano di più sono la Rozes e Laurenzi
Ricorda che non uso avvicinamenti funicolari..., sarebbe carino con la bici...
gianverd ha scritto:Fitman ha scritto:gianverd ha scritto:Proposte?
Che so, mi manca la Lipella, Maximilian, mi attira molto il Laurenzi, sulle Pale ho fatto Bolver e Gialle, sul Brenta ho fatto poco: Alte-Benini-Sosat-Detassis
Quelle che mi interessano di più sono la Rozes e Laurenzi
Ricorda che non uso avvicinamenti funicolari..., sarebbe carino con la bici...
Non ho 'eta per la bici. Lippela fatta, Bolver -lugli anche ( due volte) Brenta fatte le Bocchette alte e le centrali con tutto quello che c'era attorno.
Ferrata laurenzi non la conosco, ma si potrebbe fare
gianverd ha scritto:Ferrata laurenzi non la conosco, ma si potrebbe fare
SHERPA61 ha scritto:gianverd ha scritto:Ferrata laurenzi non la conosco, ma si potrebbe fare
una delle più belle traversate per cresta mai fatte
ferrata bellissima.......con parecchi passaggi esposti sprotetti...ma.....una meraviglia di cresta......
SHERPA61 ha scritto:una delle più belle traversate per cresta mai fatte
ferrata bellissima.......con parecchi passaggi esposti sprotetti...ma.....una meraviglia di cresta......
Fitman ha scritto:Dagli un'occhiata e fammi sapere...
gianverd ha scritto:SHERPA61 ha scritto:una delle più belle traversate per cresta mai fatte
Vieni anche tu?
Torna a Cerco compagni di ferrata!!
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti