Bradipottobrata 2013 - si fa o no??? Proposte...

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Re: Bradipottobrata 2013 - si fa o no??? Proposte...

Messaggioda muress » 04/09/2013, 16:38

Come detto in privato all'Arterio, io probabilmente non riuscirò a venire. E mi spiace perchè è una bella occasione per rivedere vecchi compagni e conoscerne di nuovi. Oltre che per mangiare naturalmente. Il giro che si fa poi, passa in secondo piano. Invito chi non vi ha mai partecipato ad approfittarne, perchè sarà un ritrovo molto bello e piacevole. Indipendentemente dalla zona scelta e dal percorso che si farà. E comunque la zona di cima Capi mi pare una delle più belle e interessanti.
Per la cronaca, a Biacesa c'è un bel parcheggio davanti al campo sportivo. Al semaforo a destra e poi ancora a destra e lo si becca. Al ristorante (tanto ce n'è solo uno e credo di non sbagliare) si mangia benone. C'ho le prove. Nel senso che ci ho mangiato.
Buona bradipata.
muress

Messaggioda Storm Sentry » 04/09/2013, 17:12

tanin ha scritto:Scus(z)eme tosi, ma se pol saver quando ke la ze? parchè mi go prova a rilezere le pagine indrio ma non go trova la data. Si drio barufar par el posto ma non gavi ancora fissa' la data!!! o son orbo mi.... :mmemo: :mmemo: :mmemo: :mmemo:

dovrebbe essere 27 ottobre
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda Blitz » 04/09/2013, 19:26

Mauro non rompere i maroni: o vieni o ti faccio portare a suon di cornate nel culo dal mio amico toro dei Piani dell' Antelao

giubi_pd ha scritto:Ok.. Come già detto dillá, sono analcolico in questo periodo, quindi posso guidare e lasciare che il socio beva smodatamente :mrgreen:

Bravo Giubi :uhaemo:
Blitz

Messaggioda daniela » 04/09/2013, 20:44

Macccome! E io che devo pagare i miei figli perche' mi tengano il vecchio cane malato per venire alla bradipata a conoscere il grande SHERPA.........

Dai non tirarmi il pacco!!!!!!! :nooemo: :nooemo:

Avanzo sempre una stricca di merda :okkemo:
daniela

Messaggioda Storm Sentry » 04/09/2013, 20:53

Mauro...non puoi non venire...dai...

nonscassareilkazzo... 8-)
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda Laustorre » 04/09/2013, 22:05

SHERPA61 ha scritto:
Arterio Lupin ha scritto:A titolo informativo la discriminante per la decisione sarà data dall'offerta gastronomica che riceverò dai rifugi contattati per la parte fondamentale della Bradipata (la pappa).

Quindi per ora nulla è deciso tra farsi la Sega o la medesima verso cima Capi...

fa tenerezza vedere uno come Luca che si spacca i coglioni per organizzare delle Emozioni per dei coglioni.
qui dentro ART è pieno di gente (non tutta, per fortuna) che sa solo criticare, che apre la bocca per fargli prendere aria, che con l'umiltà necessarie per andare in Montagna c'entra come c'entro io con l'omosessualità.
Gente che non sa/può/ha mai risposto sui post in cui si toccava qualche argomento serio (non che la Montagna non lo sia) tipo, 'l' [color=#4000BF]AUTENTICITA', LA DEMOCRAZIA, L'IPOCRISIA.....[/color]
insomma ....anche questo forum (a cui personalmente devo tantissimo) è lo specchio dell'italiano medio.
motivo per cui, da simil-amico ti consiglio di mandare tutti a cagare e chiudere l'argomento.
per contro spero per i giovani e qualcheduno non ancora completamente fagocitato dalle convenzioni che tu non prenda in considerazione questa mia.

io non ci sarò.

ciao
Mauro

Mauro...spiegati...apri un post a parte e spiega. :okkemo: ...Abbraccio
Laustorre

Messaggioda Arterio Lupin » 05/09/2013, 16:16

ATTENDETE PER FAVORE

ATTENDERE PREGO

NULLA E' STATO DECISO:

SE MI MANTENGONO LE OFFERTE FATTE FINORA VA A FINIRE CHE ORGANIZZO UNA BRADIPATA CON PRANZO AL SACCO.

Quindi attendete prima di dire sì o no.
Arterio Lupin

ATTENZIONE DECISIONE URGENTE

Messaggioda Arterio Lupin » 05/09/2013, 17:11

Bene,

ho provato a sentire le disponibilità di un rifugio per la Sega e di una trattoria per Cima Capi.

Uno mi propone 15 euro con 2/3 primi, due secondi con contorni, acqua vino caffè. Prontissimo a fare piccole aggiunte con piccoli ritocchi. Quindi dire che con una ventina d'euro ci si sfonda...

L'altro mi propone 30 euro per antipasto, due primi, due secondi, dolce, acqua vino caffè.

Ora io opterei per la prima offerta... Soprattutto per chi arriva magari con famiglia.
A parte quello, perché conosciamo già la cucina (rivolgersi Storm che ha mangiato per diciotto quel giorno).

Ovviamente qui scrivo in pubblica e non dirò né voglio che si dica di chi parlo...

Ma a questo punto aspetto i vostri commenti e poi prendo la decisione.

Se, poi, vi va bene ok, altrimenti ciccia.

L.
Arterio Lupin

Messaggioda alberto1984 » 05/09/2013, 18:17

Presenterrimo
alberto1984

Re: ATTENZIONE DECISIONE URGENTE

Messaggioda giubi_pd » 05/09/2013, 18:24

Arterio Lupin ha scritto:Bene,

ho provato a sentire le disponibilità di un rifugio per la Sega e di una trattoria per Cima Capi.

Uno mi propone 15 euro con 2/3 primi, due secondi con contorni, acqua vino caffè. Prontissimo a fare piccole aggiunte con piccoli ritocchi. Quindi dire che con una ventina d'euro ci si sfonda...

L'altro mi propone 30 euro per antipasto, due primi, due secondi, dolce, acqua vino caffè.

Ora io opterei per la prima offerta... Soprattutto per chi arriva magari con famiglia.
A parte quello, perché conosciamo già la cucina (rivolgersi Storm che ha mangiato per diciotto quel giorno).

Ovviamente qui scrivo in pubblica e non dirò né voglio che si dica di chi parlo...

Ma a questo punto aspetto i vostri commenti e poi prendo la decisione.

Se, poi, vi va bene ok, altrimenti ciccia.

L.

Beh tra 15 e 30 io dico 15.. :mrgreen:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di ferrata!!