RAGAZZI - PROBLEMONE!!!
Mi ha appena contattato il titolare dell'Agriturismo il Ginepro per dirmi che....NON CI PIGLIA PIU'....
Non è un scherzo. E' la verità. Mi aveva accennato, e l'avevo scritto, che stava ultimando dei lavori di ristrutturazione. Mi aveva assicurato che per l'8 marzo era tutto pronto. In realtà non è così. Mi ha chiamato dicendomi che appunto i lavori non sono finiti e che, per le solite regole di sicurezza ecc..., non ci può prendere, ne per mangiare ne per dormire. Inutile protestare. Serve solo a farsi crescere la rabbia.
A questo punto sono aperte diverse soluzioni.
1 - annullare (io però preferirei non farlo)
2 - rimandare (per me molto difficile trovare una data libera)
3 - provare da un'altra parte, come il vecchio ristorante sotto la Pietra, non il rifugio, ma il ristorante-albergo sotto il parcheggio che dovrebbe avere anche posti letto. Oppure un albergo a Castelnuovo per dormire e il ristorante sotto la pietra per mangiare.
Personalmente io sarei per provare lo stesso facendo riferimento al ristorante sotto la pietra. Non mi va di arrendermi.
Mando anche messaggio privato a chi riesco. Prima di stasera però difficilmente sono reperibile, ma se decidiamo di provare comunque mi attivo per trovare un'alternativa.
Saluti a tutti. Fate sapere.