13 novembre Via Ferrata Gerardo Sega

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Re: 13 novembre Via Ferrata Gerardo Sega

Messaggioda ramingo75 » 14/11/2011, 19:11

Alvespir, sono sparite le tue foto. Inseriscile di nuovo. :)
Devis Zanotto, Legnago (VR)
ramingo75

Messaggioda ONURB » 14/11/2011, 19:12

ciao a tutti, "disgrassiati" , che dire? che sono veramente contento di avervi finalmente conosciuto ieri,adesso almeno quando vi leggo,so che faccia avete.....per carita',forse era meglio prima.....scherzi a parte,abbiamo fatto una bella "cagnara".....soprattutto a tavola abbiamo dato il meglio......e gia' questo depone a nostro favore.....ho visto in tutti voi quello che abbiamo tutti in comune:l'amore per la "montagna",inteso in senso lato...compreso anche il sedersi a tavola in un rifugio,davanti a un piatto e a un bicchier di vino(uno,....si fa x dire....)
P.S. di Fedipos conservo la foto sul cell.del suo arrivo con il pannolone......impressionante........e ultima cosa: x Mauro-sherpa: vedi di non far il mona e iscriviti subito al nuovo forum e non rompar i c...i
"se rampega prima con la testa,dopo con i pei e solo alla fine con le man" (B.Detassis)
ONURB

Messaggioda Luck1403 » 14/11/2011, 19:26

elisha ha scritto:
Luck1403 ha scritto:E' bello ora poter associare delle facce sorridenti e luminose a tutti i vostri nickname... altro che avatar! E' stato bello incontrarvi e conoscervi, è stato bello camminare al vostro fianco. Grazei Arterio per l'organizzazione e grazie a tutti voi per la bella giornata che mi avete regalato.
A presto.
Luca

Bhe,se poi l'avatar è come il tuo!!! :lol:

Bhe che c'è? Non ti piace? Ho scelto accuratamente il mio profilo migliore nel fotografarmi! E soprattutto hai notato che ciuffo strabiliante! 8-)
"Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai.... e poi ascoltano persino la risposta."
Luck1403

Messaggioda muress » 14/11/2011, 20:03

Un caro saluto e un grazie speciale a tutti i "pazzi" che si sono sorbiti chi 10, chi 20, chi 50, chi 100, chi 200, chi 300 km .... per il piacere di passare una bellissima giornata in compagnia e per fare Montagna (con la M maiuscola) tutti insieme. Ho avuto modo di conoscere di persona tanta gente nuova e di rivedere tanti vecchi amici. Soprattutto ho avuto modo di dare un volto ai tanti nick name che fino a ieri conoscevo solo per i post di questo forum. Un grazie particolare ai gestori del rifugio Baldo che sicuramente avranno stappato la loro bottiglia migliore quando tutta la gabbia di matti ha tolto l'assedio :mrgreen: . Un grazie ad Arterio che oltre ad organizzare alla grande l'evento, ha sopportato la presenza mia anche il sabato sera. Un grazie alle mie compagne di viaggio che si sono divertite un sacco e hanno avuto la pazienza di venirmi a prendere e scarrozzarmi. Un grazie ai gestori del sito che finalmente abbiamo visto in faccia (anche loro hanno visto noi e immagino che ieri sera abbiano sbattuto la testa contro il muro più di una volta :lol: ). Un grazie anche a Vaio che è riuscito a sopportare questa tormenta informe di esseri umani....insomma grazie a tutti per la splendida giornata.
Con una lacrimuccia, oggi sono ritornato alle incombenze di ogni giorno, però più carico di prima.
Un saluto a everyone dalla profonda Terronia e....a risentirci/rivederci/ricontattarci al più presto.
By Maurizio.
muress

Messaggioda Arterio Lupin » 14/11/2011, 20:16

In attesa di tornare a Milano (sono in giro per lavoro), volevo solo mandare un abbraccio virtuale ai partecipanti, tutti!!!

Se la giornata è riuscita così bene... E' perché era un'accolita di bella gente, piena di voglia di divertirsi tra montagne belle, con colori favolosi e con tanta voglia id ridere e gioire in compagnia.

Un grazie a tutti, un arrivederci a presto (almeno spero) e, quanto prima, le foto online.

Grazie tutti Voi!!! Tutti! Se la giornata è riuscita, è merito vostro: io ho solo avuto l'onore di "sommare3" il tutto, per ottenere un simile risultato.

Ciao e ancora grazie a voi

Lucarterio
Arterio Lupin

Messaggioda mari63 » 14/11/2011, 22:13

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti della' bradipata' , al nostro compagno di viaggio per la sua piacevole compagnia ad Antonio per l'aiuto a Fausta e ovviamente a LucaArterio... Arrivederci e (spero) a presto.

PS. MatteoLauss i miei complimenti.
mari63

Messaggioda Laustorre » 14/11/2011, 22:30

Urca....credo che le foto di Alver e qualche altro siano state perse o cancellate...potreste rimetterle ragazzi??
Grazie :D
Laustorre

Messaggioda alverspir » 15/11/2011, 8:56

Porca miseria! Ieri mattina con una certa verve avevo scritto qualcosa e linkato le foto e oggi non trovo nulla....
Vabbè! No xè morto nissun! Vediamo di rifare...

Grazie ancora per la piacevole compagnia di tutti voi.
Il destino ci ha regalato una splendida e calda giornata. Non potevamo aspettarci niente di meglio.
Se, per motivi organizzativi, non fossero state chiuse le adesioni avremmo potuto essere anche in 50-60. Vorrà dire che la prossima noleggiamo lo Shuttle della NASA, tanto non lo usano più. Il giro di domenica è stato splendido, la ferrata ripagante nel suo sviluppo e abbiamo potuto associare nickname e volti umani (...e anche disumani). Io, Luca e Enrico abbiamo poi anche avuto la fortuna di intravvedere la meteora sul Baldo.
L'unica nota stonata sono stati quei sassi che ci hanno preoccupato (non vado oltre...).
Grazie alla LausFamily per la bella immagine familiare che ci hanno regalato. A Matteo un grazie enorme per aver sopportato per tutto il tracciato con flemma e calma uno come Sherpamaurodapordenone (tutto tacà!) e complimenti per l'incedere; nessun tappo sul resto della comitiva Matteo, non mi sembrava che dietro stessero spingendo. Mi hai ricordato mio nipote a 10 anni quando l'ho portato da Falcade al rifugio Mulaz (1400 mt) senza un lamento, forse anche per compiacere suo zio!.
A Luca Arterio rinnovo i complimenti per la riuscita. A tutti: E' stato bello vedere tante generazioni accomunate da uno spirito uguale.
A Fedipos voglio riconoscere in primis una grande autoironia e uno notevole accettazione di battute e prese in giro, cosa non da tutti a questo mondo.
Per StormSentry: dopo il primo piatto non hai più detto una parola, i gestori del rifugio ti hanno già piazzato in un WANTED!
Non so negli altri angoli delle tavolate, ma sulla cengia est abbiamo riso fino a scoppiare; e sapete chi è il responsabile: quel 'burbero', 'incazzato' e 'rompi...' di Mauro (questo vorrà dire qualcosa no?). :lol:

Questo il link alle foto:
https://picasaweb.google.com/115545294527651125074/14Novembre2011?authuser=0&authkey=Gv1sRgCMPwxpvs4Jv0hQE&feat=directlink
alverspir

Messaggioda alverspir » 15/11/2011, 10:56

Invito ufficiale per StormSentry (che resta il number 1 come nickname maschile):
resoconto step by step della saga dell'accendisigari, così come nata a pranzo in rifugio, e continuata poi al ritorno con Mauro.
Grazie, farai ridere tanti e ti saranno riconoscenti per una ventata di sano umano umorismo.
:D :D :D
p.s. guardati nella foto a pranzo; eri pronto per un cinghiale (alla Obelix!)
alverspir

Messaggioda bluesmakers » 15/11/2011, 11:57

Bellissime le foto. Ciao Alvespir volevo farti i complimenti per le foto. E' stato davvero una splendida giornata, da ripetere al più presto, anche se la stagione ormai volge al termine. Magari si potrebbe organizzare un bel giro con le ciaspole quando arriverà la neve.
Ciao :)
bluesmakers

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di ferrata!!