Porca miseria! Ieri mattina con una certa verve avevo scritto qualcosa e linkato le foto e oggi non trovo nulla....
Vabbè! No xè morto nissun! Vediamo di rifare...
Grazie ancora per la piacevole compagnia di tutti voi.
Il destino ci ha regalato una splendida e calda giornata. Non potevamo aspettarci niente di meglio.
Se, per motivi organizzativi, non fossero state chiuse le adesioni avremmo potuto essere anche in 50-60. Vorrà dire che la prossima noleggiamo lo Shuttle della NASA, tanto non lo usano più. Il giro di domenica è stato splendido, la ferrata ripagante nel suo sviluppo e abbiamo potuto associare nickname e volti umani (...e anche disumani). Io, Luca e Enrico abbiamo poi anche avuto la fortuna di intravvedere la meteora sul Baldo.
L'unica nota stonata sono stati quei sassi che ci hanno preoccupato (non vado oltre...).
Grazie alla LausFamily per la bella immagine familiare che ci hanno regalato. A Matteo un grazie enorme per aver sopportato per tutto il tracciato con flemma e calma uno come Sherpamaurodapordenone (tutto tacà!) e complimenti per l'incedere; nessun tappo sul resto della comitiva Matteo, non mi sembrava che dietro stessero spingendo. Mi hai ricordato mio nipote a 10 anni quando l'ho portato da Falcade al rifugio Mulaz (1400 mt) senza un lamento, forse anche per compiacere suo zio!.
A Luca Arterio rinnovo i complimenti per la riuscita. A tutti: E' stato bello vedere tante generazioni accomunate da uno spirito uguale.
A Fedipos voglio riconoscere in primis una grande autoironia e uno notevole accettazione di battute e prese in giro, cosa non da tutti a questo mondo.
Per StormSentry: dopo il primo piatto non hai più detto una parola, i gestori del rifugio ti hanno già piazzato in un WANTED!
Non so negli altri angoli delle tavolate, ma sulla cengia est abbiamo riso fino a scoppiare; e sapete chi è il responsabile: quel 'burbero', 'incazzato' e 'rompi...' di Mauro (questo vorrà dire qualcosa no?).
Questo il link alle foto:
https://picasaweb.google.com/115545294527651125074/14Novembre2011?authuser=0&authkey=Gv1sRgCMPwxpvs4Jv0hQE&feat=directlink