Indagine prossima Bradipata

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Re: Indagine prossima Bradipata

Messaggioda Laustorre » 22/01/2012, 8:45

Ciao a tutti,

per Arterio...il 5 Febbraio, insieme ad un gruppetto di amici e bimbi si èintenzionati a fare la Fausto Susatti a cima Capi.
Per ora siamo in 5 adulti e 4 ragazzini.
Chiaro che se potessimo approfittare della tua regia,della compagnia di altri amici e relativi figli,e di Indiansummer per la ristorazione,sarebbe il massimo.

Un abbraccio a tutti gli amici del forum.
Laustorre

Messaggioda antico43 » 22/01/2012, 11:15

Per Laustorre e comp., la susatti già percorsa più volte, ma siccome l' ambiente mi piace assai cercherò di unirmi alla compagnia. Non so se tu hai già programmato se partire da Biacesa o direttamente da Riva. Io opto per la seconda anche se comporta un maggior dislivello ma naturalmente mi adatterei alla compagnia sempre che la velocità del passo non sia oltre le mie possibilità ! :vekemo: ( da notare che la partenza della Susatti è proprio da Riva del Garda con ritorno lì dove lasceremo le macchine.)

Spero di vederci :P anche con altri
antico43

Messaggioda fudos » 23/01/2012, 12:32

se si ci ritrova per il 21 marzo, giuro che potrei anche ofrirvi da bere, visto che è il mio compleanno, ad ogni modo io potrei esserci anche di corsa... :naaemo:
fudos

Messaggioda giubi_pd » 23/01/2012, 15:46

fudos ha scritto:se si ci ritrova per il 21 marzo, giuro che potrei anche ofrirvi da bere, visto che è il mio compleanno, ad ogni modo io potrei esserci anche di corsa... :naaemo:

c'è qualche volta in cui ci sei e non sei di corsa? :D l'unica volta che ci siam beccati su al Cavazza dopo la tridentina tu eri salito e stavi già scendendo :lol:
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda indiansummer71 » 23/01/2012, 18:21

Laustorre ha scritto:Ciao a tutti,

per Arterio...il 5 Febbraio, insieme ad un gruppetto di amici e bimbi si èintenzionati a fare la Fausto Susatti a cima Capi.
Per ora siamo in 5 adulti e 4 ragazzini.
Chiaro che se potessimo approfittare della tua regia,della compagnia di altri amici e relativi figli,e di Indiansummer per la ristorazione,sarebbe il massimo.

Un abbraccio a tutti gli amici del forum.

vista le presenza dei bimbi, ti consiglio caldamente la partenza da Biacesa.....
La montagna è una maestra muta che crea discepoli silenziosi
indiansummer71

Messaggioda Laustorre » 23/01/2012, 23:23

Ah ok Indian....mi spieghi gentilmente il motivo? si allunga troppo? durata?
Gentilmente, sarebbe mia intenzione NON portare da mangiare(ti immagini panini e da bere x 5 oltre all'attrezzatura....?), ma solo uno spuntino x i fanciulli e ovviamente da bere.....sapresti indicarmi poi un posto dove mangiare qcosa?...o è meglio scendere e mangiare una pizza ad Arco o Riva(sempre che siano aperte la domenica a mezzogiorno).
Grazie 1000!!

Ps Chiaro che se ti va di unirti a noi.....

X ANTICO......ci aggiorniamo meteo permettendo entro metà settimana prossima...chiaro che confido nel fatto che Giove Pluvio stia riposando.....
Laustorre

Messaggioda fedipos » 24/01/2012, 5:10

Laus, cerca di non fare cazzate e lascia perdere i rambo: segui il consiglio di Indian e poi aggiungici il mio : 5 a 4 come rapporto, se i 5 sono a valore zero è una cazzata. Poi fate quello che volete. Il mio discorso è sempre lo stesso: non mi interessa cosa hanno fatto i boci, guardatevi allo specchio voi.
fedipos

Messaggioda muress » 24/01/2012, 9:16

Laustorre ha scritto:Ah ok Indian....mi spieghi gentilmente il motivo? si allunga troppo? durata?
Gentilmente, sarebbe mia intenzione NON portare da mangiare(ti immagini panini e da bere x 5 oltre all'attrezzatura....?), ma solo uno spuntino x i fanciulli e ovviamente da bere.....sapresti indicarmi poi un posto dove mangiare qcosa?...o è meglio scendere e mangiare una pizza ad Arco o Riva(sempre che siano aperte la domenica a mezzogiorno).
Grazie 1000!!

Ps Chiaro che se ti va di unirti a noi.....

X ANTICO......ci aggiorniamo meteo permettendo entro metà settimana prossima...chiaro che confido nel fatto che Giove Pluvio stia riposando.....

Sul lato tecnico lascio rispondere in maniera più precisa Indiansummer che conosce il posto meglio di me e soprattutto conosce anche la partenza da Riva. Io sono sempre salito da Biacesa e da qui l'avvicinamento non è brevissimo ma sicuramente minore che da Riva. In un'ora e mezzo circa sei all'attacco della Susatti. Senza bambini un'ora e mezza può essere considerato poco, con i bambini magari no.
Sul lato culinario invece, in fondo alla Foletti, cioè la discesa da cima Capi prima di affrontare il sentiero delle gallerie, c'è il bivacco Arcioni. E' praticamente un ristorantino in mezzo ai monti, dove fanno da mangiare anche piuttosto bene. Dovrebbe essere aperto in questa stagione, ma informati presso la SAT.
Buon divertimento e prudenza
muress

Messaggioda Storm Sentry » 24/01/2012, 18:26

sto giro passo...non riesco proprio... :maaemo:
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda antico43 » 24/01/2012, 20:29

X Fedipos : ho 69 anni ... rambo ? boh... :vekemo:
Cmq io fra i due percorsi scelgo sempre partenza da Riva quando la scelta dipende da me; poi mi adeguo, fin dove mi è possibile alla compagnia ; poi se scegliamo la partenza da Biacesa viene anche mia moglie con una nostra amica che ci aspetterà in quel baito indicatoci da Indian.

Laus, a te la scelta !
antico43

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di ferrata!!