Mi spiace non poterti ristringere la mano ( e un po' dispiace anche a mia moglie) e comunque grazie del pensiero " romantico" e dell' augurio che la festa riesca.
GRAZIE SHERPA
E GRAZIE ALL' ORGANIZZATORE
Arterio Lupin ha scritto:PRESENTI ALLA BRADIPOMAGNATA ED ALLA BRADIPATA
Il Sommo (1) Colui che di rosso rifulge, la cui esistenza è ammantata dal mito... L'Admin.
Silvano (1) Altro pezzo storico del sito e del forum
Armando(1) Vedi sopra, non scrive quasi mai ma non è mai mancato!
Arterio (salvo ulteriori rogne, ovviamente con Arteria, 2)
Ansia Kammerlander (1) (amica dell'Arterio e dei Bradipi di Montagna)
Fedipos & Cristina (2) Il vecchio rompiballe e la badante
Pudra (1) Il cantore del Monte Melma
Storm Sentry (1+1) (imbavagliatelo e liberatelo solo quando arriva il cibo, altrimenti spara cazzate e poi parte Fedipos)
Giubi (1) Il caiano per antonomasia
Lariano (1)
Alberto1984 (2)
Blitz (1) Il ravanatore, l'amico delle zecche
Alverspir (1) La meglio gioventù... ( )
Enrock (1) N'altro muss...
Luck1403 (1) E un musset...
sergio (1) + 1
Indiansummer
Onurb (1)
Antico 43 ( 2) ( Il nostro over-70, ma che dà la pappa a tutti ridendo...)
Daniela (1) (speriamo non scappi anche lei come il 99% deglli esseri di sesso femminile che conoscono l'ambiente)
Tittus (2)
Koyaanisqatsi (1) (voglio vedere a tavola quando ti dovranno chiamare se useranno il nickname...)
Fudos (1) (inafferrabile... Ma se non si ferma a pranzo ed a ridere stavolta lo facciamo secco!)
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
giubi_pd ha scritto:Chi é l'altro padovano oltre me e blitz?
daniela ha scritto:Grazie del pensiero Sherpa, è vero, domenica salgo con i Somari,....mi caricano in groppa ...chissà, magari se non rompo mi caricheranno anche per qualche altro giro...e magari-magari ci sarai anche tu
Io vorrei fare la ferrata, qualcuno pensa di farla ? Tanto per sapere se devo portarmi il peso del materiale....
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....
giubi_pd ha scritto:daniela ha scritto:Grazie del pensiero Sherpa, è vero, domenica salgo con i Somari,....mi caricano in groppa ...chissà, magari se non rompo mi caricheranno anche per qualche altro giro...e magari-magari ci sarai anche tu
Io vorrei fare la ferrata, qualcuno pensa di farla ? Tanto per sapere se devo portarmi il peso del materiale....
Partendo dal presupposto che devi stare mezza giornata fuori, mangiare in rifugio e non bivaccare in parete, porta il materiale, non dovrebbe essere un peso cosi eccessivo
Torna a Cerco compagni di ferrata!!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti