Lista Bradipata

Inserisci un annuncio se vuoi percorrere una Via ferrata in compagnia.

Re: Lista Bradipata

Messaggioda fedipos » 14/10/2013, 4:16

Io domenica sono fuori servizio, quindi non rompete le palle perchè dopo tre giorni con voi e tre mesi col figlio per gli esami da istruttore ho una leggera paranoia in fatto di materiali, manovre, ecc.ecc. Quindi io vado alla malga più vicina, prendo il sole e torno a mangiare. Se fa brutto arrivo direttamente per il pranzo in compagnia, ma sempre fuori servizio e pronto a mandare a quel paese metà dei partecipanti.
fedipos

Messaggioda alverspir » 14/10/2013, 7:45

Per completezza di informazione ricordo ai bradipanti che in Groenlandia domenica ci sarà la sagra dell'aringa-che-spussa per cui chi fosse di stomaco debole... si regoli di conseguenza.
Poi ci sarebbe anche la gimkana di tricicli nel deserto dei Gobi, quindi occhio a chi arriva da quelle strade...
Giubi, il palco lascialo montato che al pomeriggio di domenica arrivano Loris e Giuliana (mandati da muress) con la loro band di lisssio!

Porca miseria, oltre ad un pò di chiarezza (italianamente parlando) sarebbe il caso di non sparare allarmismi di traffico insulso...
:maaemo: :maaemo: :maaemo: :maaemo: :maaemo: :maaemo: :maaemo: :maaemo: :maaemo: :maaemo:
alverspir

Messaggioda Arterio Lupin » 14/10/2013, 9:31

Aggiornamento

PRESENTI ALLA BRADIPOMAGNATA ED ALLA BRADIPATA

Il Sommo (1) Colui che di rosso rifulge, la cui esistenza è ammantata dal mito... L'Admin.
Silvano (1) Altro pezzo storico del sito e del forum
Armando(1) Vedi sopra, non scrive quasi mai ma non è mai mancato!
Arterio (salvo ulteriori rogne, ovviamente con Arteria, 2)
Ansia Kammerlander (1) (amica dell'Arterio e dei Bradipi di Montagna)
Fedipos & Cristina (2) Il vecchio rompiballe e la badante
Pudra (1) Il cantore del Monte Melma
Storm Sentry (1+1) (imbavagliatelo e liberatelo solo quando arriva il cibo, altrimenti spara cazzate e poi parte Fedipos)
Giubi (1) Il caiano per antonomasia
Lariano (1)
Alberto1984 (2)
Blitz (1) Il ravanatore, l'amico delle zecche
Alverspir (1) La meglio gioventù... ( :lol: :lol: :lol: )
Enrock (1) N'altro muss...
Luck1403 (1) E un musset...
sergio (1)
Indiansummer
Onurb (1)
Antico 43 ( 2) ( :vekemo: Il nostro over-70, ma che dà la pappa a tutti ridendo...)
Daniela (1) (speriamo non scappi anche lei come il 99% deglli esseri di sesso femminile che conoscono l'ambiente)
Tittus (2)
Koyaanisqatsi (1) (voglio vedere a tavola quando ti dovranno chiamare se useranno il nickname...)
Fudos (1) (inafferrabile... Ma se non si ferma a pranzo ed a ridere stavolta lo facciamo secco!)
Arterio Lupin

Messaggioda Storm Sentry » 14/10/2013, 10:02

Blitz ha scritto:Storm, ti ricordo che io e te dobbiamo fare una cosa in zeccolandia una di queste domeniche... :aaaemo: :maaemo:

sì...tieni conto che è già bello imbiancato...preferirei aspettare l'anno prossimo
ieri sul pizzocco abbiam battuto brocche...
Arrivi in cima dopo aver rinunciato a tutto quello che credevi necessario alla sopravvivenza e ti trovi solo con la tua anima.In quel vuoto puoi esaminare,in un'ottica diversa,te stesso e tutti i rapporti e gli oggetti che fanno parte del mondo
Storm Sentry

Messaggioda giubi_pd » 14/10/2013, 10:08

Luca come ti ho detto potrei essere accompagnato da mio cognato, ma purtroppo per il lavoro che fa me lo sa dire solo all'ultimo.. spero non sia un problema, altrimenti gli dico di no in partenza.
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda giubi_pd » 14/10/2013, 10:10

Storm Sentry ha scritto:
Blitz ha scritto:Storm, ti ricordo che io e te dobbiamo fare una cosa in zeccolandia una di queste domeniche... :aaaemo: :maaemo:

sì...tieni conto che è già bello imbiancato...preferirei aspettare l'anno prossimo

ciò ma ti sì proprio na fighetta.. par do fiochi de neve.. ti ga fredo? tira su un majon en pì
fedipos ha scritto:Bravo Giubi .....

"Dalla cima di una Montagna il sole tramonta sempre dopo e sorge sempre prima......ecco perchè, nella vita, val sempre la pena di "camminare" in salita !!" (Cit. SHERPA61)
giubi_pd

Messaggioda Arterio Lupin » 14/10/2013, 10:13

giubi_pd ha scritto:Luca come ti ho detto potrei essere accompagnato da mio cognato, ma purtroppo per il lavoro che fa me lo sa dire solo all'ultimo.. spero non sia un problema, altrimenti gli dico di no in partenza.

Tranquillo...

8-) :-)

No probs
Arterio Lupin

Messaggioda pudra » 14/10/2013, 15:12

Daryo ha scritto:Non che qualcuno freghi visto che nessuno mi conosce, ma per ovvie ragioni di cortesia avviso... causa parenti serpenti non potrò esserci purtroppo :cry:

Vabbè a sto punto cercherò un'occasione con la buona stagione, nel frattempo fra qui e giugno mi farò un po' di robe "basic", magari contattando il gentile "milanes" come me che mi ha risposto sul forum...

Buon gitona a tutti!

ciao,
anch'io sono milanese.
se vuoi ci si può sentire per fare qualcosa.
ciao
Boris
Estimatori del Monte Melma
http://www.facebook.com/groups/35014032 ... up_comment
Melma Day domenica 25.11.2018
si salgono tutti i versanti del Monte Melma (bici, escursionismo e alpinismo)!
pudra

Località: Isole Cayman ma vengo spesso in provincia di Milano per vedere se siete ancora vivi

Messaggioda Blitz » 14/10/2013, 17:28

Storm Sentry ha scritto:sì...tieni conto che è già bello imbiancato...preferirei aspettare l'anno prossimo

vediamo come procede la neve, se per i primi di novembre migliora si va
Blitz

Messaggioda Max Guderian » 14/10/2013, 21:00

Ahimè quest'anno salterò :piaemo: , ma il mio cuore sarà con voi.

Buona Bradipata !!!

Max Guderian
Max Guderian

PrecedenteProssimo

Torna a Cerco compagni di ferrata!!