Cristina ha scritto:Mesules domani? Partenza presto presto...
X domani mettono pioggia ma x la mattinata prevedono delle"aperture" però a partire dalle 8-9...tu cosa pensi di fare?
Cristina ha scritto:Mesules domani? Partenza presto presto...
basuca ha scritto:Allora io giovedi penso di fare le due ferrate che ci sono alle tre cime.toblin e monte paterno. Se vuoi ci troviamo senza problemi.ciao
granello ha scritto:Cristina ha scritto:Mesules domani? Partenza presto presto...
X domani mettono pioggia ma x la mattinata prevedono delle"aperture" però a partire dalle 8-9...tu cosa pensi di fare?
VinciMountain ha scritto:da "local" voglio darvi un consiglio spassionato...
OCCHIO al meteo perchè se mettono brutto o temporali, la zona del Sella è "famosa" per bruschi cambi di meteo e peggio per i fulmini..
Su con le antenne!
Fitman68 ha scritto:VinciMountain ha scritto:da "local" voglio darvi un consiglio spassionato...
OCCHIO al meteo perchè se mettono brutto o temporali, la zona del Sella è "famosa" per bruschi cambi di meteo e peggio per i fulmini..
Su con le antenne!
Caspita, proprio te dai consigli "spassionati" sul meteo...che sei andato fino in Val d'Aosta a prender l'acqua?
Scusa, non ho niente da fare, oggi!
SHERPA61 ha scritto:ah.....altra cosa.....se mettono brutto o temporali.....sconsiglio il barbecue all'aperto...
Fitman68 ha scritto:VinciMountain ha scritto:da "local" voglio darvi un consiglio spassionato...
Su con le antenne!
Caspita, proprio te dai consigli "spassionati" sul meteo...che sei andato fino in Val d'Aosta a prender l'acqua?
Scusa, non ho niente da fare, oggi!
Torna a Cerco compagni di ferrata!!
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti